I miei dati e/o i dati dei miei clienti rimarranno riservati?
Certamente, l’elaborazione dei dati avverrà unicamente presso l’utente che utilizza sd@p®. Attraverso il ‘download’ automatico, verranno forniti i controlli crittografati sempre aggiornati ed attraverso l’‘upload’ verrà trasmesso il log tecnico per permettere un continuo miglioramento delle performance del software, il tutto via web con connessione protetta.
I benefici saranno sistematici od effimeri?
L’intera struttura (azienda, studio professionale o associazione di categoria) ne trarrà dei benefici permanenti fintanto che l’utilizzo sarà continuativo, proprio perché lo strumento sd@p® porta con sé maggior consapevolezza nella gestione delle delicate informazioni trattate, liberando così preziose risorse.
Quanto è veloce il sofware sd@p®?
La velocità è in diretta relazione con la potenza del personal computer o server del cliente, nonché con le dimensioni degli archivi. Nell’arco di pochi minuti si possono ottenere le segnalazioni che consentiranno di intercettare o sanare situazioni altrimenti fuori controllo.
Grazie all’immediata implementazione, alle minime richieste di sistema per il funzionamento, all’alto grado di parametrizzazione, sd@p® accompagnerà il quotidiano lavoro dello specialista che vuole avere la sicurezza sugli elaborati.
Quanto tempo ci vuole per ottenere i primi risultati?
Qualunque momento è un buon momento per iniziare ad utilizzare sd@p® ed i risultati saranno immediatamente sotto i vostri occhi.
Potrei sottoporre le segnalazioni di sd@p® ai fini di una certificazione di qualità?
Sì, sd@p® è proprio lo strumento fondamentale per comprovare che i controlli sui cedolini paga sono completi ed approfonditi, fornendo quelle chiare evidenze che sono necessarie per il raggiungimento delle certificazioni di qualità.